Dopo la partecipazione all’eurovision, la 𝗕𝗮𝗻𝗱𝗮𝗸𝗮𝗱𝗮𝗯𝗿𝗮 sbarca a Cuneo con 𝗢𝗸, 𝗕𝗼𝗼𝗺𝗲𝗿, il nuovo progetto musicale ideato in collaborazione con 𝗠𝗿 𝗧- 𝗕𝗼𝗻𝗲, storico trombone dei BlueBeaters, e propone una rilettura di recenti successi internazionali in chiave Dixie e Swing Anni Trenta, dai Daft Punk a Billie Eilish, passando per Bruno Mars e i Radiohead.

Il concerto segue l’appuntamento delle ore 𝟭𝟴, con il segretario generale 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗟𝗮𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶 in dialogo con il giornalista 𝗘𝘇𝗶𝗼 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗼 sui temi di attualità del mondo del lavoro, con tutte le drammaticità e criticità a cui la cronaca di ogni giorno ci mette di fronte, ma anche con le prospettive di rilancio economico, sociale e di qualità della vita.

INGRESSO GRATUITO con prenotazione consigliata:

organizzazione@cgilcuneo.it – 0171452511

L’appuntamento di Cuneo è parte della rassegna Cuneiforme 2022 e chiude il programma 𝗖𝘂𝗻𝗲𝗼+𝗖𝗴𝗶𝗹=𝟭𝟮𝟬. 𝗗𝗶𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶. 𝗦𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀. 𝗟𝗶𝗯𝗲𝗿𝘁𝗮̀. Un calendario di appuntamenti gratuiti organizzati da CGIL Cuneo per festeggiare i traguardi raggiunti in questi 120 anni di attività e condividere la riflessione sui passi realizzati e i percorsi da intraprendere.